COVID 19

COMUNICAZIONE COVID-19

Gentile Cliente, in questo difficile momento, siamo consapevoli delle gravi ripercussioni subite a causa del Covid-19: tutti noi ci teniamo a rinnovare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Ci prendiamo cura dei nostri clienti

Stiamo esaminando quotidianamente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) , dell’Istituto Superiore della Sanità italiano (ISS) e del Ministero della sanita’, in modo da adottare, nei nostri Hotel, i protocolli di sicurezza condivisi atti a prevenire la diffusione del virus. Il nostro obiettivo è garantire il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni circostanza.

La sicurezza prima di tutto

Stiamo adottando tutte le dovute precauzioni nelle nostre strutture, rispettando le raccomandazioni ricevute dagli organi preposti. Tutti i nostri collaboratori hanno ricevuto e ricevono costantemente linee guida dettagliate. Sono state adottate misure specifiche di pulizia, di igiene e sanificazione nelle nostre strutture:

  • rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni in particolare tutte le superfici piane e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);
  • è stata interdetta la sala colazione eliminando la zona buffet. A tutti i nostri clienti viene consegnato, per il consumo in camera, un vassoio contenente prodotti per colazione monodose e somministrazione al bar delle sole bevande calde (con il rispetto delle distanze interpersonali);
  • disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
  • termometro disponibile al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  • dotazione di maschere e guanti monouso per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;
  • formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Maggiore Flessibilità per i tuoi soggiorni

In questo momento di emergenza, sappiamo quanto è importante per te la flessibilità. Abbiamo per questo migliorato le nostre politiche di cancellazione per le tue prossime prenotazioni. Sul nostro sito internet troverete tariffe competitive cancellabili senza penale anche il giorno stesso d’arrivo, controllate bene le policy prima di accettarle.

Sempre vicini.

Stiamo lavorando per sanificare ed attuare quanto ci viene richiesto dai protocolli internazionali. Non abbiamo mai interrotto la nostra attività con l’obiettivo di ripartire insieme e di ospitarvi nuovamente presso i nostri Hotel, con lo stesso entusiasmo e disponibilità di sempre. Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione.

COVID-19 | LET'S HELP EACH OTHER

Nel rispetto del nuovo protocollo di sicurezza, chiediamo anche ai nostri ospiti di rispettare poche e semplici regole, in modo da rendere sicuro e migliore il soggiorno di ciascuno all'interno delle nostre strutture.

Grazie per la collaborazione.